Inca Healing a Pelago in Toscana

Nel mese di marzo è previsto il corso di base e practitioner di quest'arte di auto guarigione, il corso è rivolto a tutti coloro che intendono di imparare un sistema naturale di tecniche fondamentalmente energetiche. Lo scopo di questo nuovo gruppo risponde a soddisfare l'essigenza di persone e operatori che hanno interesse su questo primo approccio del contesto della tradizione andina.

Il livello di base e practitioner corrisponde sia che al primo e secondo livello di questa disciplina olistica. Nel primo livello si insegna la base dell'autoguarigione e nel secondo invece si tramanda la strategia per poter consolidare il campo di energia che avolge la persona. Entrambi i livelli consentono la capacità di integrare un sistema eficace allo scopo di promuovere sia che salute naturale eppure il benessere psicofisico.

Il corso proposto a Pelago, in Toscana nella prima settimana del mese di marzo sarà intensivo e l'iscrizione sono ancora apperte dino al esaurimento dei posti. Su questo link si ppsono trovare più dettagli al riguardo.

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*

Email*

URL

Commento*

Codice*